Agli esercenti che vogliono richiedere l'iscrizione della propria attività nell'Albo Comunale della Botteghe e dei Mercati Storici
Come fare
Dovrà essere presentata la modulistica mezzo pec all'indirizzo di posta certificata del Comune, o alternativamente in formato cartaceo presso lo sportello SUAP
Cosa serve
Dovrà essere presentata la documentazione richiesta nella sezione "allegati" del relativo modulo
Cosa si ottiene
A seguito di istruttoria con esito positivo, l'inserimento dell'attività economica nell'Albo Comunale della Botteghe e dei Mercati Storici
Tempi e scadenze
Come da normativa vigente
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio SUAP - Attività economiche
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.