Famigliare interessato o comunque altra persona che conosca i dati anagrafici della persona.
Descrizione
L'Estratto di Morte attesta luogo, data del decesso ed evenutali annotazioni come: l'ora del decesso,la residenza del deceduto, eventuale coniugazione o vedovanza ecc.
Come fare
Presso l'ufficio di stato civile del comune in cui è avvenuto il decesso.
Cosa serve
1) Documento di riconoscimento del Richiedente in corso di validità; 2) I dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita) della persona deceduta a cui si riferisce il certificato.
Cosa si ottiene
Estratto di Morte
Tempi e scadenze
L'Estratto di Morte ha validità illimitata.
Costi
Gratuito
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Stato civile
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.